Eventi, Servizi a rete

Aggiornamenti dallo stand di Sfida Italia 4.0 con eStopper presente alla Mostra Convegno Expocomfort 2018

-
estopper-fiera_MCE

Oggi è iniziata la Mostra Convegno Expocomfort 2018 a cui siamo presenti grazie a Sfida Italia 4.0 con il sensore eStopper, frutto della collaborazione tra Invisiblefarm e Sfida Italia 4.0.

Una soluzione pratica ed innovativa in grado di monitorare da remoto, in forma digitale ed automatica la quantità di contenuto, qualunque esso sia, presente all’interno di un contenitore di qualsiasi forma e misura; di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli.

Uno strumento utile ed innovativo, che potete scoprire e provare di persona da oggi fino al 16 marzo alla MCE di Milano.

La Mostra Convegno Expocomfort è la vetrina mondiale di business per le aziende del settore Heating, Ventilation and Air Conditioning e dell’efficienza energetica.

A cadenza biennale si tiene in Fiera Milano Rho con venti padiglioni e un centro convegni, che nell’arco dei 4 giorni della manifestazione, ospitano espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’affluenza a tale evento si è sempre dimostrata molto forte: l’anno scorso le aziende presenti erano 2018, di cui il 45% dall’estero e 155.332 i visitatori professionali dei quali 39.140 esteri.

Anche quest’anno tale tendenza di crescita non si smentisce, dimostrando un interesse ed una partecipazione ad un settore molto attivo.

In questa giornata, infatti, l’affluenza si dimostra ottima e l’utenza che si approccia ad eStopper dimostra curiosità ed interesse per questo prodotto innovativo; informandosi riguardo le sue capacità ed i suoi utilizzi. Le domande spaziano dal tipo di contenuto rilevabile, alla capacità di eStopper di adattarsi a differenti contenitori, anche di altezze considerevoli.

Un’occasione quindi per vedere di persona eStopper ed informarsi sulle sue specifiche tecniche.

Se anche tu sei curioso di provare eStopper vieni a trovarci, siamo qui in Fiera Milano Rho al padiglione 2 stand L52 fino al 16 marzo dalle 9.00 alle 18.00!

Condividi

Leggi anche

AI nel settore sanitario: le prospettive

- invisiblefarm