Soluzioni per la formazione continua
Realizzazione di percorsi di formazione aziendale, di piattaforme personalizzate di Formazione a Distanza e sviluppo di sistemi di gestione della conoscenza.
ll cambiamento è un catalizzatore di innovazione e la formazione è lo strumento più importante, sia per le aziende private, sia per gli enti pubblici, per crescere, innovarsi ed offrire servizi all’avanguardia.
Invisiblefarm è e-learning specialist.
Siamo il consulente capace di progettare e sviluppare sistemi e contenuti per la formazione continua in e-learning. Il nostro team realizza per il cliente, o lo supporta nei processi dall’analisi dei bisogni formativi alla costruzione della risposta adeguata, anche con l’utilizzo di nuove tecnologie, contenuti digitali e processi di training-on-the-job.
Gestiamo i processi con un sistema certificato sullo standard ISO 9001 – EA 37, specifico dell’ambito formativo. Questa certificazione garantisce anche l’accreditamento come ente erogatore di formazione per le Regioni e permette alle aziende clienti di sfruttare incentivi e finanziamenti per usufruire dei nostri servizi.
Realizzazione di percorsi di formazione aziendale, di piattaforme personalizzate di Formazione a Distanza e sviluppo di sistemi di gestione della conoscenza.
Realizzazione di percorsi di formazione accreditata ECM, di piattaforme personalizzate di Formazione a Distanza ed elaborazione dei contenuti.
Il nostro catalogo corsi online sempre aggiornato: sicurezza, gestione del gruppo, competenze tecniche e giuridiche, senza tralasciare i “Non-Technical-Skills”.
Il nostro catalogo di corsi ECM online sempre aggiornato: dalla sicurezza alla sanità, dalle competenze tecniche a quelle giuridiche.
Progettazione di corsi su misura per la formazione professionale continua, con la collaborazione di un Responsabile Scientifico.
Il software dedicato ai “Poli Formativi Regionali” per la gestione agile ed efficace delle informazioni riguardanti la formazione triennale dei Medici di Medicina Generale.
Affianchiamo la tua azienda nella gestione della conoscenza e delle competenze aziendali, per favorire lo sviluppo del know-how.
Possibilità di integrazione di strumenti di formazione sincrona, come chat, aule virtuali, videoconferenze e webinar all’interno della piattaforma.