Eventi

Invisiblefarm a EAVLD 2024: tecnologia all’avanguardia per la diagnostica veterinaria

-

Invisiblefarm ha partecipato al 7º Congresso dell’Associazione Europea dei Diagnostici di Laboratorio Veterinari 2024 in qualità di sponsor della conferenza e azienda leader nell’innovazione tecnologica applicata al settore sanitario. In questa occasione, abbiamo presentato una delle nostre novità: un avanzato avatar basato sull’intelligenza artificiale, progettato per supportare i partecipanti nella navigazione e comprensione dei contenuti scientifici del congresso.

Un avatar interattivo al servizio dei veterinari

L’avatar, creato con l’aspetto e le caratteristiche della Dottoressa Loredana Baldi, Presidente del Congresso, è stato sviluppato con tecnologie di campionamento vocale e sincronizzazione labiale di alta qualità. Grazie all’integrazione con il programma scientifico e ai poster della conferenza, l’avatar è in grado di rispondere a domande specifiche: basta richiedere la presentazione di un poster specifico fornendone il titolo oppure di cercare informazioni su un argomento per ricevere spiegazioni dettagliate e in tempo reale. Questo strumento non solo facilita l’accesso alle informazioni, ma rende l’esperienza di apprendimento più coinvolgente e immediata mettendo la tecnologia al servizio della conoscenza veterinaria.

Nell’immagine l’Ing. Roberto Cantoni, CEO & Co-Founder di Invisiblefarm, assieme all’Ing. AI Lorenzo Bargnani e l’Ing. Giuseppe Stefini, CEO & Co-Founder di Invisiblefarm.

Invisiblefarm a EAVLD

La partecipazione a EAVLD 2024 rappresenta per Invisiblefarm una tappa nel percorso verso l’integrazione dell’intelligenza artificiale nella diagnostica veterinaria. Siamo entusiasti di continuare a sviluppare soluzioni che, come l’avatar, possano agevolare il lavoro degli specialisti, ottimizzare i processi formativi e migliorare l’accesso alle informazioni. Ringraziamo tutti i partecipanti al congresso e coloro che hanno provato la nostra tecnologia, contribuendo attivamente a migliorare un prodotto che sarà presto a disposizione di una platea sempre più ampia.

Condividi

Leggi anche

AI nel settore sanitario: le prospettive

- invisiblefarm