Eventi, Servizi a rete

INVISIBLEFARM e SFIDA ITALIA 4.0 vanno in fiera con eStopper

-
estopper-fiera

Negli articoli precedenti abbiamo introdotto e accennato eStopper, il sensore di Invisiblefarm e Sfida Italia 4.0 una soluzione pratica ed innovativa in grado di monitorare da remoto, in forma digitale ed automatica la quantità di contenuto presente all’interno di un contenitore di qualsiasi forma e misura.

eStopper è un dispositivo dalle dimensioni ridotte, senza fili, alimentato con una batteria di lunga durata e non richiede nessuna connessione internet perché utilizza una rete di trasmissione LPWAN.

Uno strumento utile ed innovativo

Una volta applicato, è sufficiente inquadrare il QRcode presente sul sensore con il proprio smartphone, per visualizzare in modo veloce ed immediato la quantità presente di qualunque tipo di contenuto, sia che sia liquido come benzina, vernice, olio lubrificante per macchinari ed altro o solido come farina, grano e simili. Questi dati vengono inviati e storicizzati automaticamente nel tempo per essere analizzati ed impiegati per ottimizzare le logiche di gestione ed erogazione dei servizi.

Siamo felici di annunciare che eStopper verrà presentato e mostrato in due fiere differenti:

  • Dal 13 al 16 Marzo a Milano, alla 41° MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT
  • Dal 22 al 24 marzo a Parma, alla 17° edizione di MECSPE: il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria

Due importanti possibilità per mostrare le potenzialità di eStopper: uno strumento ideale per monitorare in modo continuo il livello di liquido che i macchinari utilizzano, consentendo l’analisi proattiva dell’andamento dei consumi, riducendo il rischio di fermi per esaurimento scorte e stoccaggi; nello stesso tempo consente di ridurre i costi di approvvigionamento e l’ottimizzazione dei reintegri. Grazie all’App integrata ed al sistema applicativo di controllo dei consumi, può essere utilizzato sia dal cliente finale sia dal fornitore, nel primo caso per efficientare il controllo di gestione, nel secondo caso per ottimizzare le politiche di consegna ed approvvigionamento scorte ai diversi clienti.

Tutti buoni motivi per provare e testare eStopper: pratico ed innovativo in grado di offrire risultati precisi senza nessun tipo di complicazione.

Per qualsiasi tipo di informazione o richiesta contattateci via telefono +39 0307776307 o mail info.estopper@invisiblefarm.it
Per provare e testare di persona, o per semplice curiosità vi aspettiamo in fiera: ci trovate al padiglione di SFIDA ITALIA 4.0!
Condividi

Leggi anche

AI nel settore sanitario: le prospettive

- invisiblefarm