Eventi, I nostri valori

Invisiblefarm in a VISIBLE Town

-

Invisiblefarm in a VISIBLE Town.

Il 2023 è l’anno di Bergamo e Brescia, nominate Capitale italiana della Cultura. La scelta è avvenuta nel luglio del 2020, il Governo italiano ha voluto così rispondere a una proposta avanzata dalle due città “illuminandole” del titolo come luce di speranza e cura in seguito al difficile periodo vissuto dai territori durante la pandemia.

Il tema attorno a cui si articolano le tante iniziative in programma è proprio quello della “Città Illuminata”, un percorso attraverso cultura e bellezza che vuole incrementare la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale materiale e immateriale.

Nel settembre 2021 Regione Lombardia ha firmato, con i Comuni di Bergamo e Brescia, un Protocollo d’Intesa per il coordinamento, il potenziamento e la realizzazione del programma di interventi per la “Capitale italiana della cultura 2023”.

Partecipa attivamente alla sua realizzazione con il sostegno a opere, iniziative e progetti per un totale di quasi 12 milioni di euro.

Invisiblefarm for a VISIBLE town

Invisiblefarm presenta il proprio logo brandizzato dedicato a Brescia Bergamo Capitale della Cultura 2023. Siamo un’azienda nata e cresciuta a Brescia. La nostra storia di tradizione e innovazione racconta del Team, del percorso che abbiamo svolto in questi anni.

Francesca, front-end developer di Invisiblefarm, ha realizzato il logo riprendendo i colori dedicati all’anno della cultura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità dedicate a Invisblefarm? Seguici sui nostri social e visita il nostro sito!

Condividi

Leggi anche

AI nel settore sanitario: le prospettive

- invisiblefarm