Formazione

La formazione Invisiblefarm in continuo aggiornamento

- e

La formazione by Invisiblefarm è in continuo aggiornamento.

Il Team Formazione Invisiblefarm è in costante aggiornamento ed è sempre pronto ad effettuare le modifiche necessarie, a fornire l’assistenza richiesta e a studiare costantemente le novità e le proposte di Moodle.

Abbiamo riassunto in quattro punti fondamentali ciò che Invisiblefarm offre rispetto ai suoi competitor basandoci sulla Nostra filosofia aziendale.

1-ELEVATI STANDARD DI PRESTAZIONI E SICUREZZA

Invisiblefarm tiene continuamente aggiornate le proprie piattaforme, questo processo comporta per il Team Formazione un investimento importante in termini di tempo e risorse. Si tratta di un intervento necessario per garantire i più elevanti standard di sicurezza rispetto ai dati gestiti e a migliorare le prestazioni e l’efficacia didattica degli strumenti offerti dalla piattaforma. Il Team è attento ad ogni dettaglio ed è sempre pronto a rispondere alle esigenze del cliente.

2-AGGIORNAMENTO CONTINUO

Saranno aggiornati i Plug-in, i temi grafici e le personalizzazioni funzionali. Per questa ragione il Nostro Team formazione è già al lavoro per pianificare tutte le attività necessarie a garantire il corretto funzionamento dei componenti informatici al fine di assicurare una migrazione, verso la nuova versione di Moodle, invisibile a operatori della formazione e discenti. La formazione by Invisiblefarm è in continuo aggiornamento

3-RISPETTO DEL REGOLAMENTO ECM

Una delle nostre filosofie riguarda “l’innovazione trasparente”. Per questa ragione, la piattaforma di Invisiblefarm si caratterizza per una piena conformità ai Regolamenti ECM. Il fatto di rispettare e seguire gli aggiornamenti costanti comporta anche il rispetto ordinato e preciso delle norme.

4-QUALIFICAZIONE AGID

La nostra soluzione risulta presente sul catalogo di Agid in quanto soluzione SAAS qualificata per le pubbliche amministrazioni.

Vorresti maggiori informazioni per implementare la formazione all’interno della tua azienda?

Non esitare a contattarci!

Condividi

Leggi anche

La nuova piattaforma gestionale MMG

- Carlo Comincini