SIVIAN SA
Uno strumento di lavoro quotidiano per gli operatori dei Dipartimenti di prevenzione di ATS e AUSL italiane
SIVIAN SA è un sistema informativo gestionale, erogato come servizio (SaaS) a supporto delle operazioni di programmazione, di raccolta del dato dell’attività e di rendicontazione per la sanità pubblica.
Una piattaforma che mette a disposizione uno strumento quotidiano di lavoro, attraverso il quale gli operatori hanno la possibilità di svolgere e di rendicontare le attività, anche a fini aziendali.
Massima trasparenza sui costi
Un nuovo modulo software per le aziende sanitarie che scelgono SIVIAN. Essendo open source, garantiamo nessun costo di licenza o rinnovo per gli applicativi e massima trasparenza sui costi di installazione, personalizzazione e formazione del personale.
SIVIAN Core
SIVIAN Planning
SIVIAN Executing
SIVIAN Business Intelligence
SIVIAN Billing
SIVIAN Signer
SIVIAN Fascicolo aziendale
SIVIAN Santionibus
SIVIAN Core
ScopriIl gestore del database di SIVIAN raccoglie ogni dato emerso dalle attività del Dipartimento di Prevenzione, comunica in modo trasparente con il Sistema Informativo Veterinario Integrato della Regione Lombardia (SIVI) e registra le informazioni anagrafiche delle persone fisiche, per facilitare la compilazione dei verbali delle attività e minimizzare gli errori materiali.
Il database risulta del tutto indipendente da SIVI: in questo modo l’azienda sanitaria ha la piena titolarità e disponibilità dei dati immessi nel sistema.SIVIAN Planning
ScopriIl modulo che permette di programmare e ottimizzare le attività ispettive e i carichi di lavoro degli operatori del Dipartimento di Prevenzione. Grazie a SIVIAN Planning, gli operatori possono visionare l’intera attività assegnata e verificare quando è stata eseguita.
Inoltre, in SIVIAN Planning vengono generati i log delle verifiche precedenti, in modo che ogni nuovo controllo tenga conto dei precedenti aziendali e possa essere focalizzato sugli aspetti critici dell’attività produttiva.SIVIAN Executing
ScopriPermette di visualizzare e gestire tutto il patrimonio controllabile e controllato, registrando e raccogliendo tutte le attività svolte dal singolo operatore.
È accessibile come servizio software (SaaS) su desktop comodamente attraverso la rete aziendale e un qualsiasi browser Web, oppure su dispositivi mobile come App (SIVIAN Mobile), per garantire agli utenti sul campo la migliore esperienza d’uso, anche quando non è disponibile una connessione Internet. Una soluzione ottimale per dematerializzare le procedure e la documentazione e per ridurre i costi.SIVIAN Business Intelligence
ScopriIl cruscotto aziendale della suite di SIVIAN è un modulo in grado di produrre report, monitorare le attività e generare analisi statistiche, elaborando informazioni puntuali o aggregate.
La funzione di monitoraggio delle attività lo rende indispensabile per la direzione aziendale e per coloro che si occupano di pianificare e valutare l’attività ispettiva ed i suoi risultati. Inoltre il modulo, rendicontando in tempo reale l’attività svolta dal singolo operatore e le prestazioni di un servizio, permette di apportare azioni correttive immediate ed efficaci.SIVIAN Billing
ScopriPermette la gestione dell’intero processo di fatturazione delle prestazioni facenti parte del tariffario regionale oppure del D. Lgs. n. 194. Coordina il processo di notifica dei pagamenti e dei solleciti e tiene traccia delle scadenze e delle riconciliazioni di pagamento.
Funziona sia come software indipendente, stand-alone, che insieme a SIVIAN Executing, minimizzando la possibilità di errori materiali. Inoltre, tutti i documenti vengono archiviati a norma, in conservazione sostitutiva, risultando sempre rintracciabili.SIVIAN Signer
ScopriIl software per piattaforme Windows che, collegato ad altri moduli come SIVIAN Billing, SIVIAN Santionibus o SIVIAN Fascicolo aziendale, permette di firmare digitalmente tutti i documenti, sia puntualmente che massivamente, e di inviarli a qualunque sistema di conservazione a norma.
L’operatore, accedendo al software con la propria smart card, può avere sotto controllo tutti i documenti, recuperati in maniera automatica, consultarli e firmarli digitalmente tramite la propria tessera.SIVIAN Fascicolo aziendale
ScopriL’applicativo Web pensato per gli operatori della Sicurezza Alimentare e collegato ai portali aziendali delle ATS lombarde, che consente di avere sempre disponibile e aggiornato il Fascicolo aziendale delle proprie aziende.
Gli operatori possono visionare in un unico portale l’intera documentazione legata all’azienda tra cui: verbali ispettivi, rapporti di prova, certificazioni, Modelli 2/33 e sanzioni. Inoltre, il personale delle ATS lombarde ha la possibilità di pubblicare le comunicazioni dedicate ad ogni categoria di utente.SIVIAN Santionibus
ScopriIl modulo per gestire l’intero ciclo sanzionatorio, dall’irrogazione della sanzione alla riscossione. Il sistema tiene traccia anche degli iter amministrativi più complessi, qualora il soggetto sanzionato faccia opposizione al provvedimento.
Collegato a SIVIAN Executing minimizza la possibilità di errori materiali, ricevendo i dati in modo diretto e trasparente. Inoltre, evita il rischio di prescrizioni dovute a carichi di lavoro particolarmente intensi ed a procedimenti che si protraggono per mesi.